Olivitalia all’Istituto di Cultura Italiana a Londra

Il programma di comunicazione e promozione “Olivitalia”, dopo la partecipazione al Concorso internazionale Extrascape (Molise) e alla fiera Medoliva (Arezzo), occasioni proficue per i contatti con consumatori finali, giornalisti ed operatori del settore, prosegue con un interessante appuntamento: il prossimo 25 giugno è prevista la nostra presenza all’ “Exquisite Italian Taste Experience”, che si terrà a  LONDRA.

La location sarà la sede istituzionale dell’Istituto Italiano di Cultura di Londra, situato nel cuore della capitale britannica.

 L’evento in questione ha l’intento di promuovere il Made in Italy sul palcoscenico londinese, declinandolo nelle sue varie sfaccettature, da quella enogastronomica a quella artistico-culturale, fino a promuovere il territorio italiano e la sua fruizione, nel senso di stimolare ed incentivare il turismo sostenibile ad esso legato.

La manifestazione è strutturata come un wine and food tasting, accompagnata da un evento artistico culturale ed è rivolta ad un pubblico vario, composto da soggetti B2B come importatori, traders, broker, stampa specializzata, ristoratori, commercianti, ecc.

In tale contesto, fondamentale per agevolare il networking tra i diversi attori coinvolti e creare risonanza in uno dei più importanti mercati internazionali, il progetto Olivitalia sarà presentato in modo da garantire visibilità all’intero complesso di strutture appartenenti, esaltando le caratteristiche delle singole Aziende e le peculiarità delle loro produzioni.


7 giugno 2012 | Olivitalia

Lascia un Commento

Share